5 Simple Statements About comprare patente a roma Explained

Niente, mi hanno fatto fare la guida, io pensavo anche di essere andata bene e invece quella mi ha detto che guido male e non ho ancora capito cosa non andasse. Anche perchè, io volevo sapere cosa avessi sbagliato for every migliorarmi, invece no. Nessuna risposta. E’ questa incoerenza che mi ha fatto veramente dubitare di loro (oltre al conto dei soldi spesi che di sole manual sono condition seven-hundred euro): se mi dici che sono pronta per fare l’esame e all’esame non sbaglio niente ma vengo bocciata senza spiegazioni, allora c’è qualcosa che non va. Io ero disposta a pagare tutte le tutorial necessarie, ma se poi vengo bocciata cosi? Allora o è stata stronza l’istruttrice, ma almeno potevano dirmelo, oppure ho fatto schifo io, ma neanche quello mi hanno detto.

Dalle sottocategorie della categoria A per i veicoli a thanks ruote alle sottocategorie della categoria D for each i vettori passeggeri, comprese le sottocategorie delle categorie B e C for every veicoli leggeri e camion.

Questa classe di patente di guida comprende veicoli a motore che non appartengono alle classi AM, A1, A2 e A. Hanno un peso totale ammissibile fino a 3.500 kg.

Possibly email addresses are nameless for this team or you need the check out member e mail addresses authorization to view the original concept

Quel tizio è stato zitto e ha risposto qualcosa tipo: “Eh ma noi non ci possiamo fare niente se l’istruttore dice qualcosa”

Si tratta, naturalmente, di un’azione illecita che può costare caro sia alla persona che acquista la licenza di guida che a chi la vende. Vediamo quali possono essere i rischi di questa condotta.

Ero scettico sull'acquisto di una patente da questo sito Net, ma quando sono stato arrestato dalla polizia la scorsa settimana, ho pensato di essere stato catturato. e sorprendentemente, la patente di guida che mi hai rilasciato ha superato il take a look at. Grazie mólto Fulgenzio NucciCapo dell'ufficio finanziario Ho acquistato una patente da questo sito Website e me l'hanno click here consegnata in 6 ore.

È vero e sappiamo che avete provato molte volte e avete fallito o vi hanno tolto la licenza. Sappiamo anche quanto sia stressante for every voi.

Ti ringrazio tantissimo for each il tuo commento, è sempre interessante leggere esperienze altrui ma soprattutto avere un vero comments sull’argomento… quando la maggior parte di chi legge questo articolo si ferma al titolo e mi scrive in quale autoscuola è possibile bypassare gli esami e comprarsi direttamente la patente… COOOOmunque.

Di seguito sono riportati alcuni clienti che hanno ottenuto la patente di guida e possono attestare i nostri servizi. Comprare patente recensioni.

Serviamo anche persone che non possono guidare, possiamo fornire la patente di guida for every persone che sanno guidare, ma non hanno tempo for each sostenere un esame. Lo proponiamo anche a chi non sa guidare. comprare la patente di guida registrata

Il disco di verifica consente di visualizzare tutte le informazioni archiviate nel presunto sistema di database. Se vedi le tue informazioni nel sistema, significa che il tuo documento è un vero documento. Pertanto, è necessario utilizzare il documento legalmente.

come comprare una patente comprare patente b here legale vendite di guida compra patente di guida quanto costa comprare la patente comprare patente in germania

Abbiamo progettato un sistema che garantito il totale anonimato, allowendoti di essere in caso di controllo in modo da poter regolare serenamente e non avere nulla da temere allora scrivici un’ electronic mail, in alternativa parla con noi immediatamente tramite WhatsApp.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *